Conservatorio 22 Business Centre

Temporary Office

Opera nelle province di: Milano

Uffici completamente arredati in centro a Milano. Affitto mensile o a giornata. La struttura offre anche Sale Riunioni da 6 a 20 persone, uno Spazio Polifunzionale di 55 mq con vetrina su strada e servizi di Ufficio Virtuale.

  • Lingue Parlate Italiano, Inglese, Francese

Conservatorio22 - Business Centre e Temporary office a MilanoConservatorio22 - Business Centre e Temporary office a MilanoConservatorio22 - Business Centre e Temporary office a MilanoConservatorio22 - Business Centre e Temporary office a MilanoConservatorio22 - Business Centre e Temporary office a MilanoConservatorio22 - Business Centre e Temporary office a Milano

Profilo dell'azienda

Conservatorio22 Business Centre offre diverse tipologie di ufficio, completamente arredati e attezzati, singoli o con postazioni multiple, ideali per qualunque esigenza.

A disposizione dei clienti anche l’accesso alle aree comuni del centro: Welcome Point, Coffee Corner e Lounge esterno.
Nel corrispettivo mensile sono compresi i servizi base: reception, centralino telefonico, internet, wi-fi e telefono, riscaldamento, aria condizionata, pulizie giornaliere, luce e spese generali.
Su richiesta sono disponibili servizi accessori tra cui servizio segreteria, catering/coffee break, assistenza del personale…
La struttura offre anche Uffici a Giornata e Sale Riunioni da 6 a 20 persone, dotate di impianti audio/video e con layout modulabile.
Sono previste agevolazioni e vantaggiosi pacchetti-prepagati in caso di uso frequente.
Gli Uffici a Giornata e Sale Riunioni sono gli spazi ideali per colloqui di lavoro, corsi di formazione, meeting e piccoli eventi.
Il centro dispone, inoltre, del Conservatorio22 Temporary Showroom: uno spazio polifunzionale di 55 mq. con ampia e luminosa vetrina su strada di 30 mq. ideale per press e open day, shop, showroom e mostre.
Ulteriori servizi offerti dal Conservatorio22 Business Centre sono l’Ufficio Virtuale e iServizi di Recapito (Postale e Telefonico).
Nelle immediate vicinanze della struttura, situata nel centro finanziario ed economico di Milano, a poca distanza da Piazza San Babila, si trovano numerosi ristoranti, bar, negozi, supermercati, banche e parcheggio. Inoltre, i principali punti di interesse e shopping della città sono facilmente raggiungibili sia con mezzi pubblici che privati.

Conservatorio22 Business Centre è un marchio commerciale di Cogesta che offre ancheBorgonuovo Eventi, location ideale per ospitare temporary events nel quartiere più elegante e aristocratico di Milano, in fondo alla via Montenapoleone.
Borgonuovo Eventi si trova al piano terra di un palazzo d’epoca ed è composto da 5 sale lussuose per un totale di 190 mq. (suddivisibili), 3 ingressi e 7 vetrine su strada.
A disposizione dei clienti, diversi servizi essenziali tra cui servizio reception e segreteria multilingue, pulizia giornaliera, riscaldamento, aria condizionata, illuminazione, assistenza e supervisione in fase di allestimento.
La location, priva di arredo per permettere al cliente di realizzare il concept dell’evento come più desidera, è dotata di videosorveglianza 24/24, internet a banda larga e wifi, impianti HIFI e binari per sospensione a parete. Disponibilità su richiesta di sistemi multifunzione (Scanner, Stampante, Fotocopiatrice, Fax), PC, sorgenti video (VHS e DVD), TV LCD, proiettore, schermi per videoproiettore, lavagna luminosa e a fogli mobili, catering, allestimento, interpretariato e traduzioni.
Borgonuovo Eventi offre sapzio e servizi ideali per Temporary Showroom, Temporary Shop, presentazione e lancio di prodotti, press day, open day e mostre. La posizione strategica di Borgonuovo Eventi permette di raggiungere facilmente i maggiori punti di attrazione e di interesse di Milano tra cui il Duomo, il Teatro alla Scala e la Galleria Vittorio Emanuele; situato nel centro città, lo spazio è comodamente raggiungibile con mezzi pubblici (Metropolitana M3 – Montenapoleone) e privati.
Al piano superiore dello stabile, il residence Borgonuovo Uno offre ai clienti, per il brevi o lunghi permanenze, appartamenti di classe, da 45 mq. a 115 mq., dotati di ogni comfort di tipo alberghiero.

Per contatti:
Alberta Besozzi, responsabile commerciale