TecnoconferenceEurope-Gruppo del FIO

Tecnologie per Eventi / Allestimenti/Scenografie

Opera in: Tutta Italia

Tecnoconference Europe - Gruppo Del Fio è uno dei maggiori fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi in Italia. Sedi a Roma - Firenze - Milano.

  • Lingue Parlate Italiano, Inglese

Tecnoconference-Europe Gruppo del FioAuditorium di Roma - Assemblea annuale 2017 ConfindustriaTecnoconference Europe Gruppo Del Fio - OpelTecnoconference Europe bracci CraneTecnoconference Europe–Gruppo Del Fio alla “Nuvola” di FuksasTecnoconference Europe - Tecnologia per eventi in tutta ItaliaTecnoconference Europe - Tecnologia per eventi in tutta ItaliaTecnoconference Europe - Tecnologia per eventi in tutta ItaliaTecnoconference a Cybertech Europe 2017Tecnoconference Europe - Tecnologia per eventi in tutta ItaliaInaugurata a Roma la Nuvola di FuksasTecnoconference Europe-Gruppo DelFio a Cybertech Europe 2016

Profilo dell'azienda

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è uno dei maggiori fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi dell’Italia centrale, in termini di fatturato, numero di eventi realizzati, numero di collaboratori, numero di clienti attivi.

Fornisce soluzioni audio, video e luci, affiancando il cliente dal progetto creativo alla produzione dell’evento, con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie multimediali, con la pianificazione, il coordinamento e la regia.
Le specialità di Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio sono:
service e noleggio; fornitura e installazione di sistemi tecnologici, dagli impianti di base alle apparecchiature più sofisticate;
consulenza specializzata per la progettazione e realizzazione di sale riunioni multimediali
studio della funzionalità degli spazi, analisi della qualità acustica, definizione delle dotazioni tecniche e predisposizioni impiantistiche.

Uffici a ROMA – FIRENZE – MILANO.

Premi

  • Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001-2015, per la "Progettazione, Fornitura ed Installazione di sistemi audiovisivi e multimediali; servizi tecnici audiovisivi e multimediali per conferenze, eventi e congressi".
 

Vedi anche

Goboservice by Sunland Optics

  • Allestimenti/Scenografie / Tecnologie per Eventi
  • Opera in: Tutta Italia / Estero

Giallonote

  • Gadget / Tecnologie per Eventi / Tipografia
  • Opera in: Tutta Italia

Living Media srl

  • Tecnologie per Eventi / Live streaming
  • Opera in: Tutta Italia

Laser Entertainment Srl

  • Tecnologie per Eventi / Allestimenti/Scenografie / Animazione/Spettacolo/Free time / Scenografie laser di grande effetto
  • Opera in: Tutta Italia / Estero