Stefano Ferri

Giornalista / Stefano Ferri Comunicazione

Autore

Stefano FERRI
  • Visualizza n° di telefono 02.38.00.67.33
  • Visualizza il Cellulare 349.5506421

Consulente strategico e pubblicitario professionista per organizzatori di eventi e fornitori di servizi in Italia e all’estero.

Giornalista e pubblicitario professionista, laureato in Scienze politiche, Stefano Ferri ha all’attivo oltre dieci anni di esperienza nel turismo professionale, in tutti i suoi segmenti.
Per quattro anni ha diretto uno dei magazine più completi e innovativi tra quelli rivolti al comparto congressuale.
Oggi è consulente strategico per numerosi organizzatori di eventi e fornitori di servizi, in Italia e all’estero: agenzie Pco, incentive house, alberghi congressuali e convention bureau, federazioni e associazioni di categoria.
È iscritto all’Ordine dei giornalisti ed è socio professionista di TP (Associazione italiana pubblicitari professionisti).
Nel 2004 ha ricevuto il Premio Hilton per il giornalismo specializzato in turismo d’affari, e nel 2006 gli è stato assegnato il Premio Città di Riccione – Italia for events per la stampa di settore.
Nel 2009 ha scritto, insieme a Elena Vender Caldarelli e ad Annamaria Ruffini il libro “Ecoeventi“, pubblicato da Lupetti, per fare il punto sul dibattito in corso sui meeting “ecosostenibili”.
Da alcuni anni Stefano Ferri si è anche dedicato alla sua passione per la scrittura. Nel 2013 è uscito in libreria il suo primo romanzo “Seppellitemi in cielo” e nel 2016 ha presentato il secondo romanzo “Il Bambino che torna da lontano“, due gialli di suspense ed emozioni.