Maria Arnolda Miek Egberts

Maria Arnolda Egberts Miek - InspireME Monte Carlo

E’ stata una meeting planner esperienziale tra i più noti e ricercati d’Europa.

Nel 2021 ci ha lasciato Miek Egberts.

Con oltre 25 anni di esperienza nell’industria del Mice e dell’ospitalità, e più di mille viaggi incentive, eventi, matrimoni, lanci di prodotto e conferenze, Miek Egberts si è fatta conoscere per le sue idee creative e di stile, per la vasta conoscenza di moltissime destinazioni e la sua sensibilità nel capire e assecondare i desideri e i bisogni dei clienti.

Miek è olandese, ha studiato Business & Administration alla Hoge Hotelschool di Maastricht ed era specializzata in turismo e marketing. Ha conseguito le certificazioni CMP e CMM ed era membro attivo di SITE–Society for Incentive Travel Excellence.

Ha fondato InspireMe Monte Carlo, una società di consulenza per gli eventi e i viaggi di qualità.

Ha vissuto in diversi Paesi del Mediterraneo: Italia, Portogallo, Francia del sud e Principato di Monaco. Oggi vive tra Monte Carlo (Principato di Monaco) e l’Italia, curiosamente in una località con lo stesso nome: Montecarlo, in provincia di Lucca.

Da sempre convinta sostenitrice dei green meeting, ha scritto per ItaliaConvention un articolo sulla certificazione SEPC per i green meeting.

Ci mancherà.