Ilaria Giusti

Intervistato

Ilaria Giusti - Dynamo Camp

Grande esperienza nel settore della comunicazione ed organizzazione degli eventi.

Sono laureata in Lettere Moderne alla Facoltà di Firenze. Dopo varie esperienze nel settore cultura (Assessorato alla Cultura del Comune di Prato, Teatro Politeama, Teatro Puccini, Metamusic, ecc) ho lavorato in importanti realtà come la farmaceutica Eli Lilly e il PCO Promo Leader Service.
Ho seguito lo start up di Carlson Wagonlit Meeting&Events dove ho lavorato per sei anni con il ruolo di Account Manager di importanti clienti e sono stata supervisor di un team operativo.

Nell’estate del 2012 ho svolto un’esperienza di volontariato con i bimbi malati, ospiti di Dynamo Camp, e mi sono innamorata del progetto, lasciando la carriera per seguire e far crescere Dynamo Academy, impresa sociale che si sta facendo riconoscere nel mercato della Meeting Industry per la sua unicità.

A fine 2017 ho lasciato Dynamo Camp per una nuova esperienza nel settore alberghiero.


SPECIALIZZAZIONE

Dopo la laurea ho perseguito una specializzazione in Comunicazione e Organizzazione di eventi, e negli anni successivi ho continuato la mia formazione sia personale che manageriale, con vari corsi su capacità manageriali e leadership.