Giovanna Moranelli

fondatrice di Box4Young

Intervistato

Giovanna Moranelli

A fine 2018 si lancia nella avventura imprenditoriale di Box4Young, una start-up che offre i box regalo per ragazzi under 18.

Dal 2016 al 2018 responsabile marketing e comunicazione in Zodio Italia srl.

Fino a gennaio 2016, Communication Manager di Avon Cosmetics, responsabile della comunicazione interna e delle strategie di comunicazione esterna.

Dal 2008 al 2012, Giovanna Moranelli è in Leroy Merlin, come Responsabile della Comunicazione Interna ed Istituzionale. In questo periodo ha lavorato sulla creazione di una “nuova azienda Leroy Merlin” a seguito dell’acquisizione di Castorama.

Gli esordi risalgono al 1998 quando entra nel reparto Comunicazione di Michelin. Resta in Michelin per 10 anni, fino al 2008, arrivando a ricoprire il ruolo di Responsabile della Comunicazione Interna Italia, passando dall’area degli eventi all’ufficio stampa e ai progetti speciali in Francia presso la sede centrale di Michelin a Clermont Ferrand dove è rimasta 3 anni.

Giovanna Moranelli, laureata nel 1997 in Scienze della Comunicazione – indirizzo Comunicazione d’Impresa – è stata intervistata da ItaliaConvention sull’evoluzione degli eventi aziendali vista e vissuta dal punto di vista delle aziende >>>