Gabriella Campennì

Key account manager / IdeaPM Srl

Autore

Gabriella Campenni
  • Visualizza il Cellulare +39 347 1247301

Si impegna a diffondere in Italia la cultura del Digital Signage.

Ho frequentato la scuola tedesca dal pre-asilo fino al diploma (liceo scientifico). Affascinata dal “mondo estero” e appassionata di comunicazione, dapprima ho lavorato per una casa editrice italiana realizzando studi di marketing, interviste a imprenditori e articoli sullo sviluppo della tecnologia nei vari Paesi europei.
Successivamente mi sono trasferita per un anno in Germania dove ho incontrato mio marito e da quel momento, a quattro mani con lui, mi sono dedicata ad aprire una finestra sul mondo. Da quindici anni ci occupiamo di rapporti commerciali tra aziende italiane e l’Estero. Il nucleo del nostro lavoro è l’avvio di nuovi mercati.

Tutto ciò porta a dover integrare nel proprio modo di essere esperienze nate dall’interazione con persone di diversa mentalità, cultura, usanze e posizioni.
Nulla è dato per scontato, la comunicazione è alla base di tutto per fare un buon business.
Per questo motivo ora lavoriamo per IdeaTV, la divisione all’interno del Groppo IdeaPM che si occupa di comunicazione digitale e ci impegnamo a divulgare in Italia la cultura del digital signage.

SPECIALIZZAZIONE
Digital signage

Azienda