Francesca Fusto

Reservations & Events Manager / Almar Jesolo Resort & SPA

Francesca Fusto Almar Jesolo Resort & SPA, Veneto
  • Visualizza n° di telefono +39 0421 388 119

Reservations & Events Manager – Almar Jesolo Resort & SPA

Franscesca Fusto, laureata in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha conseguito il Master in Economia e Management per il Turismo presso la stessa sede universitaria.

Da più di 15 anni nel mondo dell’Hôtellerie di lusso, ha iniziato ad organizzare eventi e congressi al prestigioso Principe di Savoia Hotel di Milano – Dorchester Collection.
Dopo cinque anni si trasferisce in Sicilia diventando l’Events & Conference Manager del Donnafugata Golf Resort & Spa di nuova apertura.
Nel 2013 collabora con il San Domenico Palace di Taormina come Responsabile Banqueting & Wedding, curando l’organizzazione di eleganti cene di gala, eventi gastronomici ‘stellati’ ed eventi corporate per esigenti aziende a livello internazionale.
Continua la sua esperienza sul Lago di Garda e in Romagna per poi assumere il ruolo di Direttore Operativo in uno dei più importanti design hotel del capoluogo emiliano, curando ogni minimo dettaglio sempre in prima persona, certa che la capacità di ascolto, l’empatia, la passione per il proprio lavoro siano gli ingredienti fondamentali per garantire agli Ospiti un soggiorno perfetto ed il successo di un evento.

Attualmente Francesca Fusto è Reservations & Events Manager al Almar Jesolo Resort & SPA, hotel 5 stelle che si affaccia sul mare del Lido di Jesolo, pronta per nuove sfide e nuovi successi.

 

Azienda