Elena Bajona

Direttore Marketing / Onirikos Srl

Autore

Elena Bajona
  • Visualizza n° di telefono (+39) 02 394 33 915

Instancabile viaggiatrice. Co-fondatrice di Onirikos

Instancabile viaggiatrice e appassionata lettrice, fin da piccola conosce il mondo al seguito della sua famiglia. I diversi Paesi in cui vive, le offrono una colorata finestra e un costante confronto con le diverse sfaccettature dell’umanità. Solo più avanti potrà apprezzare appieno e utilizzare professionalmente quest’esperienza di vita.
Di formazione umanistica con specializzazione in lingue, sviluppa e approfondisce più tardi la sua forte passione ed amore per i cavalli che la fa divenire naturalista ed etologa.
Una vena romantica e sognatrice la porta a scrivere delle sue emozioni vissute durante le esperienze di viaggio.

Nel 2001, ha fondato Onirikos, con il fratello Stefano.

SPECIALIZZAZIONE
Per passione ha studiato etologia e comportamento animale. Nel 2002, ha fondato Animantia, Accademia di studio sul comportamento equino.

In partnership con la casa editrice Platinum Media Lab, nel 2012, ha ideato e lanciato Wonder World, un progetto per lanciare il nuovo Coffee Table magazine. Il magazine bilingue (italiano e inglese) è dedicato all’arte del viaggiare e a chi ama scoprire i luoghi più affascinanti del pianeta, attraverso i racconti di chi li ha conosciuti rispettandone l’ospitalità e le usanze locali.

Azienda