Daniela Serrati

Presidente / Atelier Esse

Daniela Serrati
  • Visualizza n° di telefono 02 20240181 / 02 20248043

Daniela Serrati, CEO e fondatrice di Atelier Esse, agenzia leader di organizzazione di eventi e incentive operante in Italia e all’estero.

Daniela Serrati è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università Cattolica di Milano, diplomata presso il CESMA in Tecniche di Pubbliche Relazioni, insignita della Laurea ad Honorem in Scienze Aziendali con specializzazione in Economia e Tecnica della Comunicazione da parte dell’ISFOA, Istituto Superiore di Finanza e Organizzazione Aziendale.

Nel 1996 Daniea Serrati fonda Studio Esse, che nel 2019 diventa Atelier Esse, un nuovo nome per sottolienare e valorizzare la cura dell’organizzazione “su misura” di ogni evento che ha portato al successo l’agenzia

Daniela Serrati è socia Federcongressi, EFAPCO, MPI, ADICO (Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione), e socio Lions Club Milano Bramante Cinque Giornate.

Diplomata grafologa presso Arigrafmilano, Daniela Serrati è membro della Société Française de Graphologie di Parigi.
Presidente Arigrafmilano, socio AGP (Associazione Grafologi Professionisti) per le tecniche di Grafologia Applicata nel settore di Orientamento e Selezione del Personale, Vicedirettore della rivista specializzata STILUS – Percorsi di Comunicazione Scritta.

Azienda