Carlotta Trevisan

Titolare / ChinArancia

Autore

Carlotta TREVISAN
  • Visualizza il Cellulare +39 347.87.94.219

Fondatrice di Chinarancia, interprete italiano-cinese, trainer

Laureata in Lingue e Civiltà Orientali presso l’Università Cà Foscari di Venezia, si specializza con un Master post-laurea in Economia e Gestione del Turismo.

Dopo 3 anni di soggiorno a Shanghai, in cui lavora come interprete per diverse aziende del settore moda, commercio e finanza, nel 2008 torna in Italia fondando la ditta Chinarancia. Nel 2012 ottiene il certificato di “trainer” dei corsi COTRI® sul turismo cinese outbound.

SPECIALIZZAZIONE
Interpretariato di trattativa italiano-cinese-italiano; Accompagnamento delegazioni cinesi in Italia/Europa e delegazioni italiane in Cina; Corsi di formazione di lingua e cultura cinese; Sourcing e ricerca fornitori in Cina; Servizi personalizzati per il business in Cina.

CLIENTI
Mandarin Capital Partners, Gruppo Riello Sistemi, Gi Group Formazione, Associazione Nazionale Incoming Cinese, Studio De Rosa – fashion designers agency, Report Porter Novelli, Nuova Asp, Euticals SpA, IMA SpA – Industria Macchine Automatiche, Select Italy Tour Operator, Jobs Automazione SpA, Glen Srl, Università Cattolica del Sacro Cuore, PD Service Srl.