Antonello De Medici

general manager / Hilton Molino Stucky Venice

Autore

Antonello De Medici
  • Visualizza n° di telefono +39.041.272.3311

Dalle Risorse Umane alla direzione di prestigiosi alberghi di Venezia. Oggi General Manager di Hilton Molino Stucky Venice

Nato a Roma nel 1960, Antonello De Medici si laurea a La Sapienza di Roma e inizia la sua carriera nelle Risorse Umane di Italaquae (marchi Sangemini e Boario).
Nel 2003 entra nel mondo dell’ospitalità che non abbandonerà più.
In Starwood (oggi acquisita da Marriott) è manager degli hotel di Firenze e Venezia e, grazie alle sue capacità, diventa Area Managing Director Venice Marriott International e Chair East Italy Business Council Marriott.

Nel 2020 il passaggio a Hilton dove entra come General Manager in Hilton Molino Stucky Venice.
Grazie alla sua profonda conoscenza di Venezia e dei nuovi trend del turismo di lusso, Antonello De Medici ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter affrontare questa nuova sfida, per la possibilità di rinforzare la rete di relazioni con la città, la Regione e le Istituzioni Culturali che avranno nell’Hilton Molino Stucky un luogo di innovazione e progettualità per un nuovo paradigma dell’ospitalità a Venezia”

Oltre al suo lavoro sul campo, Antonello De Medici è impegnato anche nell’associazionismo: è Presidente di Confindustria Turismo Veneto e Confindustria Turismo Venezia e Vice Presidente Nazionale di Federturismo Confindustria.