Widmann Nights: prove aperte di musica d’insieme a Villa Widmann

novembre 2017

Widmann Nights - Villa Widmann

Fino al 19 dicembre, lezioni di musica d’insieme della scuola Thelonious Monk nell’Auditorium di Villa Widmann.

Dopo il successo estivo, tornano a Villa Widmann le Widmann Nights in collaborazione con la scuola di musica Thelonious Monk, una delle migliori scuole di jazz italiane secondo Jazzit.

Ogni martedì fino al 19 dicembre 2017, il pubblico può assistere alle lezioni di musica d’insieme dei migliori gruppi della scuola Thelonious Monk, guidati dal sassofonista Michele Polga, e scoprire tutti i retroscena delle performance dal vivo.
Con Widmann Nights, la scuola Thelonious Monk rinnova la sua collaborazione con Villa Widmann, luogo di storia e cultura sempre aperto alle realtà del territorio.
Le Widmann Nights sono anche una opportunità per un sopralluogo serale piacevole e una proposta particolare per chi avesse un gruppo a cui far passare una serata diversa dal solito dopo un meeting di lavoro.

Le prove aperte si tengono ogni martedì a partire dalle 20:30Ingresso libero fino esaurimento posti.

Per informazioni:
Ufficio IAT di Villa Widmann Rezzonico Foscari
tel. 041 424973,  o mandare una mail  >>>

La sede
Villa Widmann Rezzonico Foscari è uno dei gioielli architettonici costruiti dai nobili veneziani nella Riviera del Brenta. Si trova a 20 km da Venezia e a 25 da Padova, e dispone di 6 sale congressuali luminose ed accoglienti, con capienza da 10 a 99 posti. I suoi spazi polifunzionali sono particolarmente indicati per meeting aziendali e convegni di piccole e medie dimensioni in ambienti di grande pregio architettonico, dove storia e cultura del territorio si fondono creando un contesto di fascino che aggiunge valore ad ogni evento.

Vai alla scheda di