Servizi

Diamond Suite, il van di lusso, debutta in società

Dicembre 2017

Diamond Suite a Villa Fanny

Il nuovo Van con allestimento luxury proposto dall’agenzia Suite 160 è stato il prestigioso transfer per una festa di lusso a Villa Fanny, Cagliari.

I partecipanti allo sfavillante party di Villa Fanny hanno avuto l’inaspettata esperienza di un transfer veramente di lusso che li ha prelevati presso le loro abitazioni o sedi, li ha portati alla Villa e, una volta terminata la serata, li ha riportati a destinazione. Quindi non un semplice transfer,  ma una parte integrante della festa, un anticipo sorprendente offerto da Diamond SUITE, il nuovo van top class proposto dall’agenzia Suite 160 di Nuoro.

Diamond SUITE è la punta avanzata nei trasporti di lusso per l’industria Mice, specialmente adatto a eventi di prestigio o riunioni di alto livello.
Il Van dispone di nove posti più guida e racchiude l’innovazione tecnologica e l’eccellenza artigianale del Made in Italy, con le sue poltrone girevoli, i tessuti pregiati e i dettagli preziosi, i tavolini per ogni postazione, il frigo bar con vini e stuzzichini. E perfino la Pet-Suite per gli amici animali.
Oltre ai trasferimenti privati, Diamond Suite è molto adatto come ufficio mobile di prestigio e durante la settimana della moda a Milano è stato utilizzato come camerino di lusso per truccare alcuni modelli e per i cambi d’abito.

Suite 160 è l’agenzia di organizzazione eventi con base a Nuoro che si definisce “la boutique dei sogni esperienziali”. Accompagna il cliente, con professionalità e un pizzico di follia, dall’ideazione del viaggio o dell’evento fino alla sua completa realizzazione. Emozioni di viaggio, eventi raffinati e sempre originali, esperienze sensoriali indimenticabili. Un luxury mood riservato a chi sogna in grande, sa riconoscere l’eleganza, e pretende un servizio esclusivo e di alto livello.

Vai alla scheda di