Eventi, Sedi

Valentino sfila a Cinecittà

Luglio 2020

Valentino sfilata a Cinecittà

Gli studios di Istituto Luce Cinecittà scelti da Valentino per presentare la collezione Haute Couture Autunno Inverno 2020/21

La Maison Valentino ha scelto gli studios di Istituto Luce Cinecittà come cornice per ospitare martedì 21 luglio la sfilata di moda di presentazione della collezione Autunno Inverno 2020/21.
La sfilata “of Grace and LIght” è stata trasmessa anche sui canali digitali della casa di moda, e si è svolta in conformità con le norme di sicurezza.
Essere scelti dalla griffe di Valentino, prestigiosa e famosa in tutto il mondo per la sua classe, preziosità ed eleganza, è un elemento di orgoglio per Cinecittà.
Un evento unico e dalla forte connotazione italiana, in una sede emblematica per la storia del cinema italiano che sa sempre sorprendere per la sua versatilità e polifunzionalità

Vedi il  filmato della sfilata di Valentino >>>

foto di copertina: dal sito di Valentino

La sede
Isituto Luce Cinecittà, luogo emblematico per la storia della produzione cinematografica italiana dal 1937, è oggi una location affascinante di Roma adatta ad accogliere qualsiasi tipo di evento. Dispone di teatri di posa di varie dimensioni, da 400 a 3.000 mq. Gli studios e i set permanenti al coperto e all’aperto sono ideali per eventi tematizzati, convention, feste e cene di gala. Cinecittà può ospitare fino 1.200 persone e dare vita ad eventi unici dove vivere l’emozione di sentirsi dentro al mondo del cinema.