Sedi, Eventi

Tre giorni di pizza a Superstudio Più a Milano

Ottobre 2016

28-30 Ottobre “Che Pizza!” il primo evento di pizza-gourmet nello spazio più trendy di via Tortona.

Tre giorni in compagnia dei migliori pizzaioli italiani da venerdì 28 a domenica 30 ottobre, al Superstudio Più di via Tortona: solo pizza, ma declinata in ben 38 varianti proposte dai campioni dell’impasto.

Da quella fritta di Gino Sorbillo alla pizza nel padellino di Gianni Dodaj (del Fantasy di San Donà di Piave), dalla proposta del campione del mondo Pasquale Moro al doppio crunch vegano di Renato Bosco (del Saporé di Verona), e tutte le altre versioni proposte dai pizzaioli Simone Padoan, Roberto Ghisolfi, Massimo Giovannini, Denis Lovatel, Simone Lombardi, Eduardo Ore, Teodoro Chiancone, Romualdo Rizzuti, Valerio Torre, Massimo Gatti, Antonino Esposito, Ciro Oliva e Antonio Pappalardo.
Inoltre masterclass tematiche, showcooking, dibattiti e incontri.

La sede
Superstudio Più è uno spazio polivalente e versatile adatto ad ogni tipologia di eventi. Si trova in uno dei centri più trendy della movida milanese: la zona di via Tortona, cioè l’epicentro del famoso Fuorisalone. È composto da 9 ambienti diversi, indipendenti e comunicanti, 8.000 mq coperti da frazionare, accorpare e congiungere. Gli spazi cambiano forma e colore con pochi accorgimenti.
Superstudio Più offre assistenza a 360°, servizi “chiavi in mano”, catering e ristoranti/punti bar temporanei.