Eventi

TraveLux di Nebe, dal 26 marzo sul Lago di Como

Marzo 2017

Lago di Como

Si avvicina l’evento-club di NeBe a Cernobbio

Il nuovo TraveLux organizzato da NeBe per riunire i due segmenti del turismo luxury rappresentati fino all’anno scorso da Mediterranean Luxury Club e Sensoh, inizierà il 26 marzo con un cocktail di benvenuto a Villa Erba, dove si svolgeranno anche le sessioni successive di lavoro.
Dal 27 al 29 marzo incontri di lavoro, momenti di networking e due cene sul lago per dare ai buyer una migliore conoscenza di quello che il lago di Como può offrire a un turista internazionale acculturato ed evoluto come quello del segmento di fascia alta.

In questi ultimi giorni di preparazione tutta l’attenzione è focalizzata nel cercare il matching migliore tra i tanti buyer che hanno dato la loro adesione e le sedi che vogliono incrementare il loro fatturato estero.

Tra le sedi di ItaliaConvention sarà presente il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, uno degli storici 5 stelle del Lago di Como, meta di turismo internazionale e location per meeting di eccellenza che apprezzano anche la cucina stellata dell’hotel.

NeBe, agenzia veneziana fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, è specializzata nella promozione b2b dell’offerta italiana nel segmento del turismo luxury.
Oggi offre un ventaglio di tre eventi b2b con vocazione e target specifici:
Historia Venezia, per location storiche e di grande atmosfera (edizione 2016 a Hilton Molino Stucky Venice)
IBTM Milano per le sedi con una specializzazione nella offerta business (edizione 2016 all’Excelsior Gallia)
TraveLux per tutti gli alberghi che si presentano al turismo di fascia alta

Elisabetta Neri è stata anche intervistata da ItaliaConvention sulla evoluzione della ospitalità e sui nuovi desideri del turista di lusso >>>