
Si avvicina l’evento-club di NeBe a Cernobbio
Il nuovo TraveLux organizzato da NeBe per riunire i due segmenti del turismo luxury rappresentati fino all’anno scorso da Mediterranean Luxury Club e Sensoh, inizierà il 26 marzo con un cocktail di benvenuto a Villa Erba, dove si svolgeranno anche le sessioni successive di lavoro.
Dal 27 al 29 marzo incontri di lavoro, momenti di networking e due cene sul lago per dare ai buyer una migliore conoscenza di quello che il lago di Como può offrire a un turista internazionale acculturato ed evoluto come quello del segmento di fascia alta.
In questi ultimi giorni di preparazione tutta l’attenzione è focalizzata nel cercare il matching migliore tra i tanti buyer che hanno dato la loro adesione e le sedi che vogliono incrementare il loro fatturato estero.
Tra le sedi di ItaliaConvention sarà presente il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, uno degli storici 5 stelle del Lago di Como, meta di turismo internazionale e location per meeting di eccellenza che apprezzano anche la cucina stellata dell’hotel.
NeBe, agenzia veneziana fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, è specializzata nella promozione b2b dell’offerta italiana nel segmento del turismo luxury.
Oggi offre un ventaglio di tre eventi b2b con vocazione e target specifici:
– Historia Venezia, per location storiche e di grande atmosfera (edizione 2016 a Hilton Molino Stucky Venice)
– IBTM Milano per le sedi con una specializzazione nella offerta business (edizione 2016 all’Excelsior Gallia)
– TraveLux per tutti gli alberghi che si presentano al turismo di fascia alta
Elisabetta Neri è stata anche intervistata da ItaliaConvention sulla evoluzione della ospitalità e sui nuovi desideri del turista di lusso >>>