TraveLux: il prossimo workshop NeBe per il turismo di lusso

gennaio 2017

TraveLux a Villa-Erba

Dopo Venezia e Milano, NeBe si prepara al nuovo workshop di Marzo 2017 sul Lago di Como

Quest’anno l’appuntamento primaverile di NeBe con i buyer internazionali del turismo di lusso si sposta a nord e approda sul Lago di Como con il nuovo nome di TraveLux, che segna la fusione dei due tradizionali workshop Mediterranean Luxury Club e Sensoh.

L’evento sarà ospitato in due location d’eccezione: Villa Erba per il workshop e Villa D’Este per l’ospitalità dei buyer.
La destinazione del Lago di Como e le date – da domenica 26 a mercoledì 29 marzo 2017 – hanno già permesso di raccogliere adesioni da importanti buyer americani e di altri Paesi lontani e vicini. Il programma prevede incontri b2b con appuntamenti prefissati e, come consuetudine di Nebe, momenti di networking e di esplorazione del territorio.  Oltre a questo i buyer potranno partecipare a pre e post-tour organizzati da strutture e aziende espositrici.

NeBe, agenzia veneziana fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, è specializzata nella promozione b2b dell’offerta italiana nel segmento del turismo di lusso.
Oggi offre un ventaglio di tre eventi b2b con vocazione e target specifici:
Historia Venezia, per location storiche e di grande atmosfera (edizione 2016 a Hilton Molino Stucky Venice)
IBTM Milano per le sedi con una specializzazione nella offerta business (edizione 2016 all’Excelsior Gallia)
TraveLux per tutti gli alberghi che si presentano al turismo di fascia alta

Elisabetta Neri è stata anche intervistata da ItaliaConvention sulla evoluzione della ospitalità e sui nuovi desideri del turista di lusso >>>