Eventi, Persone

Buyer da tutto il mondo attesi a TraveLux di NeBe

Marzo 2017

TraveLux 2017 - Lago di Como

Grande risposta di buyer internazionali per l’evento club di NeBe dal 26 al 29 Marzo sul Lago di Como.

Il nuovo TraveLux organizzato da NeBe per i buyer del turismo luxury ha incontrato il favore di oltre 100 buyer internazionali che arriveranno sul Lago di Como il 26 marzo accolti da un cocktail di benvenuto all’Hotel Villa Flori.

Dal 27 al 29 marzo gli incontri di lavoro si svolgeranno a Villa Erba.
Il programma, come per gli altri eventi-club di NeBe, prevede momenti di networking e due cene sul lago per dare ai buyer una migliore conoscenza delle bellezze che il lago di Como può offrire al turista acculturato ed evoluto di fascia alta.

Gli incontri si svolgono con una fitta agenda di appuntamenti garantiti, lasciando alcuni spazi per incontri liberi dettati dalla ispirazione del momento.

Tra le sedi di ItaliaConvention sarà presente il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, uno degli storici 5 stelle del Lago di Como, meta di turismo internazionale e location per meeting di eccellenza che apprezzano anche la cucina stellata dell’hotel.
Anche ItaliaConvention sarà presente come media partner con uno slide-show di proprie sedi.

NeBe, agenzia veneziana fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, è specializzata nella promozione b2b dell’offerta italiana nel segmento del turismo luxury.
Oggi offre un ventaglio di tre eventi b2b con vocazione e target specifici:
Historia Venezia, per location storiche e di grande atmosfera (edizione 2016 a Hilton Molino Stucky Venice)
IBTM Milano per le sedi con una specializzazione nella offerta business (edizione 2016 all’Excelsior Gallia)
TraveLux per tutti gli alberghi che si presentano al turismo di fascia alta

Elisabetta Neri è stata anche intervistata da ItaliaConvention sulla evoluzione della ospitalità e sui nuovi desideri del turista di lusso >>>