Eventi

Travelux 2021 e tornare a viaggiare

Luglio 2021

Travelux 2021

Sì, Viaggiare… di nuovo. Questo il focus di Travelux 2021, che si è svolto in presenza dal 12 al 15 Luglio 2021 a Venezia.

Per dare un segno al 2021 come un anno di svolta anche nel mondo del turismo, NEBE ha sfidato il tempo e lanciato la 4a edizione di Travelux di nuovo in presenza dal 12 al 15 Luglio 2021 a Venezia.

Hanno raccolto la sfida settanta espositori italiani che hanno deciso di partecipare e di sfruttare le 5 sessioni di lavoro per un totale di 60 appuntamenti prefissati con buyer provenienti da tutto il mondo: per il 55% dagli Stati Uniti d’America, 35% dall’Europa e per il 15 % resto del mondo, con affiliazioni importanti come Virtuoso e Traveller Made.

L’evento, strettamente b2b con inviti personali ai buyer, è stato non solo il primo evento Luxury Travel del 2021, ma anche un momento di riflessione sugli scenari futuri.
E infatti Travelux ha aperto il 12 luglio con una tavola rotonda a cui hanno partecipato protagonisti del turismo internazionale per dibattere sul tema “2021: The Turning Point. What’s next – and new- for luxury travel?”.
Con la conduzione di Giambattista Marchetto, giornalista specializzato in turismo per Pambianco e Il Sole 24 Ore, sono intervenuti a esprimere la propria visione del futuro:
Elke Bachner Responsabile Turismo Vienna
Camille Cutrone Proprietaria e Presidente, Vista Travel Consultants (Tour operator Virtuoso USA)
Bernhard Fragner Proprietario e CEO, Globe Air (prima compagnia europea di jet privati)
Caroline Robin Direttore Commerciale Globale, Kempinski Hotels

Come sempre, il format ha combinato business e momenti conviviali e di networking, per favorire al massimo la conoscenza fra tutti i partecipanti. Seguendo il motto di NEBE “Non c’è business di qualità senza relazioni di qualità”.