Eventi

Tutto pronto per la seconda edizione di Travelux Club

Gennaio 2018

Travelux 2017 - NEBE

Dal 15 al 18 Marzo 2018, il Lago di Como sarà la cornice di Travelux Club, l’evento dedicato all’incontro di buyer e supplier del turismo di alta gamma.

Anche per la seconda edizione di Travelux Club, il workshop dedicato al turismo di lusso, Elisabetta Neri e Fulvio Bettini di Nebe hanno scelto il Lago di Como.

Per i tre giorni di Travelux Club – dal 15 al 18 marzo 2018 – sono attesi sul lago circa 150 top buyer luxury: professionisti del leisure, travel designers, tour operators tra cui  molti del circuito Virtuoso, events e wedding planners provenienti da USA/ Nord America, Europa, Russia & CIS, America Latina, Medio-Oriente, Asia, Australia, e con una piccola presenza selezionata di buyers italiani.

Ad esporre non più di 100 hotel e resort di alto livello, tra cui il Royal Hotel Sanremo sulla riviera ligure, il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, Lago di Como, e Il Boscareto Resort, nelle Langhe. Tra i partecipanti anche ItaliaConvention.

Travelux Club è l’evento che inaugura la stagione 2018 di Nebe che quest’anno compie 10 anni di attività e che ha in portfolio l’organizzazione di workshop di successo sempre rivolti a strutture e buyers di alto profilo: il Mediterranean Luxury Club e Sensoh, oggi confluiti in Travelux, Historia, dedicata alla sedi storiche, Mice& Luxury dedicato in particolare al mondo mice.
Ogni evento, oltre agli appuntamenti presfissati, prevede momenti di networking e di incontro per facilitare la relazione tra espositori e buyer.

NEBE, agenzia veneziana fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, è una società italiana specializzata nella promozione e negli eventi B2B per i settori Luxury Travel e Mice Excellence, in Italia e all’estero. La mission di NEBE è creare occasioni d’incontro per generare relazioni efficaci e opportunità di business fra supplier (strutture alberghiere, dimore storiche, destinazioni, enti di promozione, agenzie di servizi) e buyer qualificati italiani, ma soprattutto internazionali.

Elisabetta Neri è stata intervistata da ItaliaConvention sulla evoluzione della ospitalità e sui nuovi desideri del turista di lusso >>>

(nella foto di copertina Elisabetta Nerie Fulvio Bettini al party di inaugurazione di Travelux 2017)