Sedi

Ticket Manager a PalaRiccione per gestire con facilità gli eventi

Agosto 2020

PalaRiccione

PalaRiccione offre uno strumento tecnologico in più per gestire con più facilità gli eventi secondo le nuove regole.

La necessità di garantire la sicurezza delle persone sta condizionando e modificando molte procedure anche nelle modalità di accesso alle strutture bilanciando il bisogno di controllo degli accessi e il diritto alla privacy dei partecipanti.

Per favorire una progettazione smart e veloce a supporto degli organizzatori, PalaRiccione, che già offre servizi all’avanguardia, mette a disposizione la nuova piattaforma digitale Ticket Manager TM.

Ticket Manager TM offre, tra le altre funzioni,
– la gestione del back office,
– il controllo accessi con tracciabilità,
– l’automazione dei pagamenti
– la semplificazione dei processi per l’ottemperanza alle normative di contenimento e prevenzione.
E’ uno strumento di facile utilizzo che diventerà indispensabile sin dal prossimo autunno.

“Vogliamo prenderci cura dei nostri clienti e semplificare loro la gestione degli eventi sin dal primo momento” commenta Laura Colonna, Sales Manager della struttura. “Abbiamo ritenuto questa scelta non solo utile ma necessaria e funzionale per instaurare nuove abitudini di fruizione degli spazi. In questo preciso momento il controllo accessi è un impegno non trascurabile. L’utilizzo della piattaforma digitale TM ci permette di averli sotto controllo in real-time con Safety Panel che mette a disposizione i dati legati alla numerosità all’interno della struttura.
Il prodotto nasce per essere integrato con il sistema di vendita del cliente per dare poi la possibilità di prenotare in modo automatico anche altri servizi (solo a titolo di esempio prenotazione del posto o delivery del box lunch). Il risparmio di tempo dovuto alle nuove funzionalità digitali di TM avrà anche il vantaggio di ampliare lo spazio temporale dell’evento.”

La sede
Il Palazzo dei Congressi di Riccione (PalaRiccione) è una moderna struttura in vetro e acciaio con 10 sale super tecnologiche da 40 a 1.400 posti, modulabili con pareti e poltrone a scomparsa. Area espositiva da 727 mq e foyer da 250 mq. Possibilità di banchetti fino a 2.000 persone. Una stupenda terrazza panoramica con vista sul mare è utilizzabile per feste o party oppure come spazio catering con i suoi spettacolari 585 mq coperti e 250 mq all’aperto.