Dal Mondo, Eventi

The Meetings Show 2021: posticipato al 30 Settembre

Febbraio 2021

The Meetings Show - Olympia London

Nuove date e nuova sede per la versione ibrida di The Meetings Show

Dopo l’edizione tutta virtuale del 2020, gli organizzatori di The Meetings Show confermano per il 2021 la formula ibrida in modo da superare le incertezze del momento e garantire a più buyer di tutto il mondo la possiblità di avere incontri one-to-one con i principali players della offerta del settore.

Jack Marczewski, direttore dell’evento, l’11 febbraio ha comunicato le nuove date. The Meetings Show 2021 si svolgerà giovedì 30 Settembre e venerdì 1 Ottobre e cambia anche sede spostandosi in ExCel London, vicino al London City Airport, alla Jubilee line, con un grande parcheggio e ampi spazi interni che permettono di rispettare tutte le distanze di sicurezza necessarie.

Con il cambio di data e di luogo, The Meetings Show si svolgerà in contemporanea – stesse date e stesso luogo – con “The Business Travel Show”

Nato nel 2012, The Meetings Show è il più importante evento inglese riservato agli operatori e ai professionisti della meeting industry e uno degli eventi più attesi e più importanti d’Europa per il settore MICE.
Alla fiera partecipano espositori da tutti i settori della meeting industry: destinazioni, sedi, servizi, fornitori di tecnologia, planner, incentive house, team builder, ecc. E dalle stesse categorie provengono i visitatori, che nei due giorni, oltre ad esplorare il rutilante spazio espositivo alla ricerca di nuove opportunità, saranno impegnati nelle molte attività di formazione e di networking.

ExCel London, 30 Settembre e 1 Ottobre 2021
Per più informazioni vai al sito di The Meetings Show 2021 >>>