Eventi, Dal Mondo

The Meetings Show il 29 e 30 Giugno 2022 a Londra

Novembre 2021

The Meeting Show Londra

Dopo il successo dell’evento ibrido di settembre, torna a giugno The Meetings Show

The Meetings Show torna all’ExCeL di Londra il 29 e 30 giugno 2022 sulla scia del grande successo di quest’anno quando migliaia di persone hanno partecipato all’evento dal vivo presso l’ExCeL e in virtuale su Swapcard.

L’opportunità di incontrarsi di nuovo di persona dopo 27 mesi di separazione e ricostruire il settore, è stata uno dei commenti più frequenti del 2021.
Juliet Price, HBAA consultant executive director, ha dichiarato: “The Meetings Show è stato per il settore la rinascita che tutti speravamo. Tutti quelli con cui ho parlato sono stati felici di vedere così tanti partecipanti e di stabilire importantissime connessioni umane. ”
Jack Marczewski, direttore dell’evento ha dichiarato: “È stato fantastico tornare ad ascoltare di nuovo il brusio di un evento dal vivo.”

Molti espositori hanno confermato la loro presenza per il 2022: destinazioni, alberghi congressuali, centri congressi, DMC e fornitori di servizi e tecnologia.

In passato The Meetings Show ha ospitato ad ogni edizione oltre 700 espositori, più di 3.000 professionisti da tutto il mondo e ha invitato oltre 1.000 hosted buyer selezionati tra grandi società di organizzazione eventi, industrie, agenzie, associazioni e enti non profit.

Visitatori, hosted buyer, espositori e sponsor possono già segnalare il proprio interesse a partecipare alla fiera a questo link>>>