Eventi, Dal Mondo

The Meetings Show il 29 e 30 Giugno 2022 a Londra

Novembre 2021

The Meeting Show Londra

Dopo il successo dell’evento ibrido di settembre, torna a giugno The Meetings Show

The Meetings Show torna all’ExCeL di Londra il 29 e 30 giugno 2022 sulla scia del grande successo di quest’anno quando migliaia di persone hanno partecipato all’evento in virtuale su Swapcard.

L’opportunità di incontrarsi di nuovo di persona dopo 27 mesi di separazione e ricostruire il settore, è stata uno dei commenti più frequenti del 2021.
Juliet Price, HBAA consultant executive director, ha dichiarato: “The Meetings Show è stato per il settore la rinascita che tutti speravamo. Tutti quelli con cui ho parlato sono stati felici di vedere così tanti partecipanti e di stabilire importantissime connessioni umane. ”
Jack Marczewski, direttore dell’evento ha dichiarato: “È stato fantastico tornare ad ascoltare di nuovo il brusio di un evento dal vivo.”

Molti espositori hanno confermato la loro presenza per il 2022: destinazioni, alberghi congressuali, centri congressi, DMC e fornitori di servizi e tecnologia.

In passato The Meetings Show ha ospitato ad ogni edizione oltre 700 espositori, più di 3.000 professionisti da tutto il mondo e ha invitato oltre 1.000 hosted buyer selezionati tra grandi società di organizzazione eventi, industrie, agenzie, associazioni e enti non profit.

Visitatori, hosted buyer, espositori e sponsor possono già segnalare il proprio interesse a partecipare alla fiera a questo link>>>