Sedi

Benvenuta TESLA a Villa Serbelloni!

Giugno 2017

Tesla - Grand Hotel Villa Serbelloni

Al Grand Hotel Villa Serbelloni, storico 5 stelle lusso di Bellagio, uno dei primi punti di ricarica Tesla sul Lago di Como.

L’auto elettrica più lussuosa del mondo, la Tesla, incomincia a farsi vedere sulle nostre strade e nei meeting più esclusivi. Giustamente l’elegantissimo Grand Hotel Villa Serbelloni si è attrezzato per accogliere al meglio i nuovi ospiti offrendo tre punti di ricarica delle batterie delle auto elettriche: due colonnine TESLA e una terza con attacco universale, tutte e tre nel garage coperto dell’hotel.

“Soprattutto negli ultimi tempi abbiamo registrato diversi arrivi “silenziosi” su auto elettriche – dice Gianfranco Bucher, proprietario del Grand Hotel –  e iniziamo a vederle anche tra gli arrivi business. Abbiamo installato con piacere le colonnine perché è un servizio che diventerà sempre più importante. Ma anche perché sentiamo molto affine il cliente Tesla, raffinato, curioso del nuovo, e anche rispettoso dell’ambiente.”


Il Grand Hotel Villa Serbelloni, storico hotel 5 stelle lusso, sorge sulla punta del promontorio di Bellagio, al centro del lago di Como. Dispone di 95 camere, due ristoranti, 3 sale meeting, di cui una divisibile in salette minori, piscina, SPA, grande giardino a bordo lago, pontile privato.
Un ristorante, il Mistral, è stellato Michelin e in settimana per pranzo può essere riservato in esclusiva. La Goletta, il ristorante più informale, è aperto con orario continuato da mezzogiorno alle undici si sera. Ottimo per non interrompere un lavoro di gruppo.

Vai alla scheda di