Servizi, Eventi

Tenoconference Europe- Gruppo el FIO apre a Milano

Agosto 2015

tecnoconference logo

Gli uffici si trovano nei prestigiosi spazi Blend Tower, in zona Stazione Centrale, ed è affidato a Susanna Priori.

Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio, azienda leader nei servizi e prodotti tecnologici per eventi, apre un ufficio di rappresentanza a Milano negli spazi Blend Tower, che si aggiunge alle due sedi di Roma e Firenze (qui col marchio Del Fio Multimedia).
Lo dirigerà Susanna Priori, giovane e brillante account manager con un curriculum già ricco di incarichi di rilievo in ambito corporate. Sarà coadiuvata da Stefano Ferri, Press & PR specialist basato a Milano e molto noto presso l’industria locale.
Con quest’apertura milanese Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio copre il mercato delle tre maggiori città italiane per l’incoming Mice e celebra con grande ottimismo il suo 25mo compleanno.

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi dell’Italia centrale. Oltre a impianti e apparecchiature audiovisive, è in grado di fornire un servizio completo dal progetto creativo, allo sviluppo del concept, alla progettazione della scenografia, allo sviluppo tecnico.

Nella foto: Susanna Priori
Nella foto: Susanna Priori