Tecnologia che emoziona con Tecnoconference Europe – Gruppo del FIO

ottobre 2015

In questa frase la dimostrazione di capire i bisogni delle aziende.

Servizi tecnologici sì, ma con la consapevolezza che il successo di un evento è anche nel ricordo dell’esperienza che i partecipanti si porteranno a casa.
Per questo Tecnoconference Europe-Gruppo del Fio ha unito la continua innovazione dei prodotti tecnici offerti al cliente all’utilizzo di questi strumenti per coinvolgere i partecipanti e dare emozioni che rendano il ricordo duraturo e la comunicazione più efficace.
Grazie a questo concept e alla capacità di interpretare l’evento aziendale come una parte irrinunciabile della vita e del successo delle imprese che Tecnocoference Europe-Gruppo del Fio quest’anno chiuderà i 25 anni di attività con un bilancio positivo di successi e nuove prospettive di espansione rappresentate dalla apertura della sede di Milano che va ad aggiungesi a quelle di Roma e Firenze.

Tecnoconference Europe-Gruppo Del Fio ha da anni la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001-2008, relativa alla “Progettazione, Fornitura ed Installazione di sistemi audiovisivi e multimediali; servizi tecnici audiovisivi e multimediali per conferenze, eventi e congressi”.