Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio alla convention di Merck Sharp & Dohme

aprile 2018

Tecnoconference Europe alla convention Merck Sharp & Dohme

Videoproiezione e WatchOut con soluzione di continuità su tre schermi per “avvolgere” la platea della convention Merck Sharp & Dhome con le immagini.

Con l’assistenza tecnica di Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio, il colosso mondiale della farmaceutica Merck Sharp & Dohme ha tenuto il 14 marzo a Roma, all’Auditorium della Tecnica di Confindustria, la convention di Gruppo dal claim “In MSD, inventiamo per la vita”.

Tutte le tecnologie audio, video e scenografiche sono state gestite da Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio con un progetto imperniato su un complesso sistema di videoproiezione e WatchOut con soluzione di continuità operante su ben tre schermi, così da “avvolgere” la platea nelle immagini. La regia video full HD pentacamere riprendeva il live, mentre una sofisticata regia emissione gestiva i contributi grafici, le slide, gli speech support e tutta la comunicazione correlata.
L’impianto luci Catalyst ha contribuito alla spettacolarizzazione e alla riuscita dell’evento con effetti di grande suggestione.

Tecnoconference Europe alla convention Merck Sharp & Dohme

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori italiani di servizi e prodotti tecnologici per eventi dell’Italia centrale. Oltre a impianti e apparecchiature audiovisive, è in grado di fornire un servizio completo dal progetto creativo, allo sviluppo del concept, alla progettazione della scenografia, allo sviluppo tecnico.