Servizi, Eventi

Tecnoconference Europe-Gruppo DelFio a Cybertech Europe 2016

Ottobre 2016

Tecnoconference Europe-Gruppo DelFio a Cybertech Europe 2016

Tecnologia d’avanguardia per uno dei più grandi eventi mondiali sulle soluzioni cibernetiche.

Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio ha fornito tutta la tecnologia per Cybertech, uno degli eventi di network più famosi al mondo per i leader del settore e i responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti.

Il 29 settembre al Palazzo dei Congressi di Roma migliaia di persone hanno preso parte all’evento e alla grande esposizione a cui hanno partecipato aziende da tutto il mondo.
Erano presenti il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, l’AD di Finmeccanica Mauro Moretti, il direttore dei servizi segreti Alessandro Pansa e numerosi personaggi del mondo dell’intelligence e della cyber security, tra cui la direttrice del programma aerospaziale di Israele, ed Evgenij Kasperskij, fondatore di Kaspersky Lab ZAO, società specializzata nella produzione di software per la sicurezza informatica.
Nello spazio fieristico Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio ha installato un impianto illuminotecnico con truss di americana da 40 metri ciascuna e 80 teste mobili cambia-colore con diversi Gobos, che creavano una suggestiva atmosfera di “figure in movimento” sulle pareti, mentre 50 barre led illuminavano le colonne in chiaroscuro.
Per i convegni nell’aula magna sono stati montati proiettori in blending e un grande schermo sul quale un sistema di mixing grafico gestiva ben cinque feed in contemporanea, tra immagini live, contributi grafici, ppt, sottopancia ecc.
Il sistema audio residente è stato integrato con diffusori ad alta efficienza di ultima generazione.

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi dell’Italia centrale. Oltre a impianti e apparecchiature audiovisive, è in grado di fornire un servizio completo dal progetto creativo, allo sviluppo del concept, alla progettazione della scenografia, allo sviluppo tecnico.