Tecnoconference Europe – Gruppo del FIO festeggia i 25 anni e rinnova il sito web

maggio 2015

25 anni di successi e di crescita ne fanno una delle più affermate aziende nel campo della tecnologia per gli eventi.

Dal 1999, cioè da quando Silvio Del Fio ne ha assunto pienamente le redini, Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio è dietro le quinte di tutti i principali eventi del nostro paese, politici (spesso di livello internazionale), economici, medico-scientifici e corporate.
Tra gli eventi di maggiore spicco e notorietà di questi anni figurano il Vertice G8 dell’Aquila (2009) e di Genova (2001), i Vertici G8 dell’Economia e del Lavoro tenuti a Roma nel 2009, il Summit Nato-Russia di Pratica di Mare, il Vertice dei Capi di Stato e di Governo del Semestre di Presidenza Italiana dell’Unione Europea. Nell’Italia centrale oggi Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i più importanti fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi, uno dei maggiori in termini di fatturato, numero di eventi, numero di collaboratori, numero di clienti attivi.

Per celebrare il venticinquesimo anniversario di attività Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio ha creato un nuovo sito internet, moderno nella grafica e facile da navigare, con tecnologia responsive per agevolare gli utenti che si connettono dai dispositivi mobili. Il sito è concepito per riassumere in poche pagine la grande offerta di prodotti e servizi tecnologici per eventi dell’Azienda. Il sito è centrato sulle case history attraverso le quali vengono descritti i numerosi servizi ripartiti su 5 categorie: audio, video, luci, innovazione, system integrator, ossia la fornitura e l’installazione di sistemi tecnologici fissi.