Tecnoconference Europe-Gruppo del Fio all’Assemblea Generale di Confcommercio

giugno 2018

Assemblea Generale Confcommercio

La tecnologia di Tecnoconference Europe a Roma per l’Assemblea Generale di Confcommercio.

Ancora una volta, Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio si è confermato partner di Confcommercio, fornendo tutto l’apparato tecnico e tecnologico dell’Assemblea Generale, tenutasi il 7 Giugno all’Auditorium della Conciliazione di Roma

Alla Assemblea, introdotta dal Presidente Carlo Sangalli, erano presenti anche i Ministri del nuovo Parlamento Luigi Di Maio (Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche Sociali) e Giovanni Tria (Economia )

L’allestimento tecnologico fornito da Tecnoconference Europe – Gruppo del Fio è stato caratterizzato da un grande schermo sul quale venivano proiettate le immagini live alternate a contributi grafici con effetto picture in picture, grazie a una regia video tricamere Full HD. La sala stampa era collegata all’auditorium da un sistema di monitor a circuito chiuso in fibra ottica.
Tecnoconference Europe ha fornito anche i badge digitali e 15 postazioni di accrediti on site e lettori laser (via radio) di codici a barre per la rilevazione delle presenze.

Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori italiani di servizi e prodotti tecnologici per eventi. Oltre a impianti e apparecchiature audiovisive, è in grado di fornire un servizio completo dal progetto creativo, allo sviluppo del concept, alla progettazione della scenografia, allo sviluppo tecnico. Ha sede a Roma e Milano.