Servizi, Eventi

Tecnoconference Europe – Gruppo del Fio a Cybertech Europe 2017

Ottobre 2017

Tecnoconference a Cybertech Europe 2017

Tecnologia super evoluta a sostegno delle ultime novità del mondo virtuale.

4500 esperti di cibernetica si sono riuniti il 26-27 settembre a Roma, nella splendida cornice della famosa “Nuvola” di Fuksas (Rome Convention Center), per Cybertech Europe 2017. Una smagliante convention a cui hanno partecipato grandi nomi della politica, dell’industria e della finanza, come il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e l’Amministratore Delegato di Leonardo Alessandro Profumo.

Tecnoconference a Cybertech Europe 2017Come per tutte le altre edizioni di Cybertech (questa è la quinta), Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio ha fornito tutte le tecnologie per lo svolgimento della spettacolare convention.
Nella sala plenaria da 2000 posti, uno schermo curvo di 20 x 5 metri riempiva il palco con effetti di luci e videoproiezione in blending. Il sistema di mixing grafico faceva scorrere numerosi feed in contemporanea, tra immagini live, contributi grafici, ppt, sottopancia, ecc. L’impianto di amplificazione, integrato con line array di ultima generazione, ha fornito un suono perfetto in tutti punti della sala e delle pertinenze. Molti Gobos proiettavano il logo dell’evento, creando una suggestiva atmosfera polimorfa.
Una seconda sala, da 300 posti, era collegata in fibra ottica all’affollata sala stampa.

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi dell’Italia centrale. Oltre a impianti e apparecchiature audiovisive, è in grado di fornire un servizio completo dal progetto creativo, allo sviluppo del concept, alla progettazione della scenografia, allo sviluppo tecnico.