Eventi, Sedi

Team building e Problem solving al Grand Hotel Portovenere

Febbraio 2019

Grand Hotel Portovenere - Liguria

Con “Palestra Cerebrale” due giorni di alta formazione interaziendale a Portovenere per aumentare le capacita di leadership.

Lunedì 1 e martedì 2 aprile il Grand Hotel Portovenere sarà la sede di due giorni di formazione per manager d’azienda che vogliono sperimentare nuove modalità per apprendere come migliorare le capacità individuali nella guida di un team.

Il progetto, che utilizza tecniche di team building e problem solving, è sviluppato in collaborazione con Multimedia Training & Consulting. La docenza sarà curata dalla CEO Sonia Regola che applicherà la metodologia WBM (Whole Brain Management).

Il corso è aperto a tutti e comprende sessioni in hotel, attività di team building outdoor e una sessione di coaching individuale. La pensione completa in hotel è inclusa nel costo.

Per maggiori informazioni scrivere a Grand Hotel Portovenere,  Cristina Raso >>>
oppure a Sonia Regola e Franco Rossi di Multimedia Training & Consulting >>>

Per iscrizioni entro il 15 febbraio sconto del 10%.

 

La sede
Grand Hotel Portovenere
, situato nel punto più suggestivo dell’omonimo borgo patrimonio dell’UNESCO, dispone di tre sale meeting e 48 camere. Il Ristorante Palmaria si trova nella spettacolare veranda affacciata sul mare e propone anche menu gluten-free.
Grand Hotel Portovenere è l’unico hotel con sale meeting a Portovenere.

 

Vai alla scheda di