Sedi

Poiano Resort, team building vista lago

Giugno 2019

Teambuilding Poiano Resort, Veneto

Poiano Resort & SPA propone attività incentive e di team building anche all’aperto per migliorare l’affiatamento e l’unione dei team aziendali

Le aziende che vogliono approfittare dell’arrivo della bella stagione per organizzare un team building, possono scegliere come destinazione Poiano Resort, hotel 4 stelle  inserito in un parco di 60 ettari e affacciato sul lago di Garda. L’hotel gode di un programma di attività molto ricco: cooking sessions, attività sportive all’aperto, abilità manuali.

Nel parco dell’hotel e nelle zone limitrofe del Garda, è possibile organizzare una corsa di orientamento o una caccia al tesoro e migliorare l’affinità della squadra. Un’ottima occasione per stare all’aria aperta e scoprire i luoghi e le zone più rappresentative del territorio.
Per chi cerca il contatto con la natura, l’hotel organizza regate veliche in barca a vela, ideali per ritrovare lo spirito di squadra e stimolare la competitività.

Gli amanti degli sport possono optare per prove di abilità fisica e mentale: imparare a costruire la propria vettura o la propria imbarcazione e competere con le altre squadre, oppure sfidare i propri colleghi e cimentarsi in prove fisiche.

L’hotel mette a disposizione anche gli spazi interni per team building in cucina e inventare un menù completo da presentare al resto del team, oppure, a favore della creatività, il pasta building e l’action painting e creare le proprie opere d’arte.

Per info e dettagli chiamare +39 0457 200 994 oppure inviare una mail >>>

La sede
Poiano Resort, è un hotel 4 stelle con Centro Congressi all’interno di un parco privato di 60 ettari affacciato sul Lago di Garda. L’hotel dispone di 120 camere, 160 appartamenti, SPA, piscina olimpica e 6 campi da tennis.
Il Centro Congressi può ospitare fino a 400 persone. Il parco si presta a diverse attività di team building all’aperto e alcune aree possono essere allestite con tensostrutture.

Vai alla scheda di