Sedi, Eventi

Tara Gandhi premiata al Grand Prix della Pubblicità

Maggio 2011

Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio è stato partner di Grand Prix Advertising Strategies 2011 è ha ospitato una delle premiate più illustri, Tara Gandhi, nipote del Mahatma…

Grand Hotel Villa Serbelloni, il celebre 5 stelle lusso di Bellagio ha ospitato Tara Gandhi Bhattacharje, nipote del Mahatma Gandhi, venuta in Italia per ritirare il premio speciale “Comunicazione e Impegno Sociale” del Grand Prix Advertising Strategies 2011 che si è svolto lunedì 9 maggio 2011.

La nipote del Mahatma Gandhi è fondatrice e vicepresidente del Kasturba Gandhi Memorial Trust, che continua a diffondere nel mondo il messaggio della non violenza di cui il nonno è stato portavoce e si occupa attivamente della istruzione delle donne e dei bambini dei villaggi dell’India.

t-gandhi-e-a-calzolaro

La signora Gandhi ha approfittato del suo soggiorno bellagino per visitare i giardini del lago di Como e vedere la grande fioritura primaverile di azalee che ogni anno attira visitatori da tutto il mondo.

Ettore Bocchia, executive chef del Grand Hotel Villa Serbelloni, ha messo a disposizione il suo staff per la dieta vegetariana della signora Gandhi.

Per maggiori informazioni sul Grand Prix Advertising Strategies, cliccate qui
Per maggiori informazioni su Tara Gandhi, cliccate qui

foto in alto: la signora Gandhi ritira il premio dal presidente della Provincia
foto in basso: la signora Gandhi al Grand Hotel Villa Serbelloni con il direttore dell’albergo, Antonio Calzolaro

Vai alla scheda di