Sedi, Eventi

A Superstudio Più il Salone della Cultura di Milano

Gennaio 2020

Salone della Cultura - Milano

A Milano il Salone della Cultura torna a Superstudio Più

Sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020 Superstudio Più ospita in via Tortona la 4a edizione del Salone della Cultura, confermando la propria vocazione e capacità di essere il punto di riferimento per eventi importanti della città di Milano.

Al Salone della Cultura esposizione e vendita di libri, sia nuovi che di seconda mano che rarità per collezionisti.
Quanti libri? Più di 500.000!
Ma negli spazi di Superstudio Più anche laboratori, presentazioni, incontri per fare il punto sul futuro della lettura e su tutto quello che oggi ruota intorno alla cultura.

A disposizione dei visitatori anche una stazione di stampa (80 pagine al minuto di stampa) e cucitura a punto metallico in linea. Chiunque arrivi con il proprio libro può avere una stampa  gratuita e una copia rilegata con copertina.

In programma anche la cerimonia di consegna del premio annuale Galdus per la letteratura.
Vai al sito per vedere le attività e il programma >>>
L’ingresso è a pagamento per gli adulti. Gratis per i ragazzi sotto ai 16 anni.

Superstudio Più
Superstudio Più è in una posizione strategica, proprio nel centro della movida milanese, a due passi dal Museo delle Culture MUDEC, dal Silos di Armani, visino ai Navigli e alla Nuova Darsena e a pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Porta Genova.
E una location polifunzionale che offre fino a 8.000 mq coperti con 11 sale e spazi versatili e modulabili che possono accogliere ogni genere di allestimento e ogni tipologia di evento: convention, fiere, sfilate, spettacoli, mostre

 

Vai alla scheda di