Sedi

La versatilità di Superstudio Più: convention, festival, mostre…

Giugno 2019

Superdesign Show Superstudio Lombardia

Superstudio si riconferma come sede polifunzionale ideale a ospitare qualsiasi tipo di evento: grandi convention, eventi tematici e mostre.

Anche per questa edizione, Superstudio Più è stato nuovamente scelto per ospitare White Street Market, il festival dedicato alla moda e alla cultura di strada.
Dal 15 al 17 giugno Superstudio ha infatti aperto le sue porte ai buyer e agli appassionati di abbigliamento sportivi per un evento animato anche da mostre, workshop e intrattenimento.

Questo è solo un esempio degli eventi ospitati nello spazio polifunzionale di Superstudio Più dove ogni anno si svolgono Affordable Art Fair, il Salone della Cultura, eventi business del Fuori Salone del Mobile…
Questo grazie alla versatilità e alla modularità degli spazi espositivi di Superstudio, alla possibilità di fare entrare oggetti anche di grandi dimensioni che permettono di accogliere qualsiasi tipo di allestimento per moda,  design, arte, cultura e entertainment.

Nel centro della movida milanese, Superstudio Più è la risposta alle esigenze di ogni planner. Lo spazio espositivo non offre solo svariate soluzioni di allestimento, ma anche spazi al coperto e all’aperto e servizi personalizzati e curati nei minimi dettagli.

(foto dal sito ufficiale di Superstudio Più)

La sede
Superstudio Più è uno spazio polivalente e versatile adatto ad ogni tipo di eventi. Si trova in uno dei centri più trendy della movida milanese: la zona di via Tortona, cioè l’epicentro del famoso Fuorisalone. Offre 9 ambienti diversi, indipendenti e comunicanti, 8.000 mq coperti da frazionare, accorpare e congiungere. Gli spazi cambiano forma e colore con pochi accorgimenti. Lo staff offre assistenza a 360°, servizi “chiavi in mano”, catering e ristoranti/punti bar temporanei.

Vai alla scheda di