Sedi, Eventi

Superstudio Più ospita Affordable Art Fair

Gennaio 2019

Superstudio - Affordable Art Fair

Dal 25 al 27 Gennaio 2019, Affordable Art Fair torna per la sua 9a edizione italiana a Superstudio Più, in via Tortona, a Milano.

Una conferma della flessibilità dello spazio di Superstudio Più per questa fiera-mercato dell’arte contemporanea a prezzi accessibili che si tiene annualmente in più città nel mondo e che apre il 2019 proprio a Milano. Saranno presenti più di 85 gallerie nazionali e internazionali, con artisti celebri ed emergenti. Un’occasione per gli appassionati per collezionare opere a buon prezzo e partecipare a incontri con autori e laboratori.
Ma anche una occasione per i planner per vedere le potenzialità dello spazio di Superstudio Più che si trova anche in uno dei quartieri più trendy per la movida milanese della moda e dell’arte.

Scopri il programma dettagliato sul sito dell’evento >>>
L’ingresso è a pagamento per gli adulti. Gratis per i ragazzi sotto ai 16 anni.

Superstudio Più
Superstudio Più è in una posizione strategica, a due passi dal Museo delle Culture MUDEC, dal Silos di Armani, vicino ai Navigli e alla Nuova Darsena e a pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Porta Genova.
E una location polifunzionale che offre fino a 8.000 mq coperti con 11 sale e spazi versatili e modulabili che possono accogliere ogni genere di allestimento e ogni tipologia di evento: convention, fiere, sfilate, spettacoli, mostre

Vai alla scheda di