Sedi, Eventi

Superdesign show a Superstudio Più per il Fuorisalone

Aprile 2017

Superstudio - Super Design Show Fuorisalone 2017

Lo spazio più trendy della zona di Via Tortona a Milano, pioniere del Fuorisalone, ospita tutti colori del design.

Dal 4 al 9 aprile, per Fuorisalone 2017, il Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano ospita per il terzo anno il SuperDesign Show, esposizione mirabolante dello straordinario quotidiano, della libertà di scelta e idee, delle contaminazioni tra classico e avanguardia, tra industria e artigianato, tra tradizione e futuro, tra semplicità e meraviglia.

Il tema di quest’anno è “TIME to COLOR” (tempo di colorare), sviluppato in un grande spazio espositivo consacrato al colore, alla libertà di idee e all’innovazione. Nei 170mila metri quadri di esposizione si intrecciano design e arte, nomi celebri e creatori esordienti, industria e artigianato.

Da non perdere: le installazioni Temporary Museum, l’eclettico Materials Village, le gallerie dedicate a singoli marchi o designer e le Parade, con una raccolta di proposte di grande impatto.

E inoltre, novità di quest’anno, una mostra dedicata alle Smart City, le città intelligenti.

Prenotazione consigliata registrandosi a: www.uperdesignshow.com.

La sede
Superstudio Più è uno spazio polivalente e versatile adatto ad ogni tipo di eventi. Si trova in uno dei centri più trendy della movida milanese: la zona di via Tortona, cioè l’epicentro del famoso Fuorisalone.
È composto da 9 ambienti diversi, indipendenti e comunicanti, 8.000 mq coperti da frazionare, accorpare e congiungere. Gli spazi cambiano forma e colore con pochi accorgimenti.
Superstudio Più offre assistenza a 360°, servizi “chiavi in mano”, catering e ristoranti/punti bar temporanei.