Suite Presidenziale per Eventi a Hilton Molino Stucky

aprile 2018

Una suite presidenziale per eventi esclusivi e presentazioni di prodotti di lusso.

La Suite Presidenziale occupa due piani alla sommità della torre neogotica dello storico e prestigioso Hotel 5 stelle lusso di Venezia. Le sue finestre a ogiva si affacciano sulla laguna e sul Canale della Giudecca.

Una location e un ambiente straordinari di 300 mq che si compone di un ampio salone, due grandissime camere (una con letto king e l’altra con 2 letti twin), cucina e 4 stanze da bagno in marmo con Jacuzzi privata e zona fitness.
La connessione internet wireless si accompagna al servizio Magic System, il maggiordomo informatico (esclusiva Hilton) per la gestione avanzata delle chiamate in arrivo e per accedere ai servizi dell’hotel.

Già brand prestigiosi come Tag Heuer, La Perla e Fortuny hanno scelto la Suite Presidenziale di Hilton Molino Stucky per presentare le loro novità.

“Abbiamo la fortuna di custodire nel nostro hotel un gioiello di rara bellezza e abbiamo deciso di accrescerne il valore, facendolo conoscere al mondo. E’ per questo che in alcuni momenti dell’anno apriamo le porte della Suite Presidenziale ad aziende e privati offrendo un valore unico, che nessun altro set-up può offrire” ha sottolineato Ilio Rodoni, General Manager.

La location
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande centro congressi della Laguna con 14 sale meeting e una Ballroom che può ospitare fino a 1.000 persone.
Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e la piscina panoramica che regala una delle migliori viste sulla città – rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

Vai alla scheda di