Servizi

Suite 160 a Budapest e Dubai

Maggio 2018

Suite 160 presenta la Sardegna luxury a Budapest e a Dubai

L’agenzia di Nuoro, specializzata in luxury ed eventi top, ha presentato la Sardegna e la sua vasta offerta per il Mice ad alcuni dei principali buyer di Europa ed Emirati Arabi.

L’agenzia Suite 160, specializzata nel luxury incoming in Sardegna, dopo avere lanciato in Europa il transfer di lusso Diamond Suite, ha presentato la Sardegna degli eventi e del lusso in due incontri internazionali: a Budapest (Ungheria), con il workshop di Mice in the bag, e a Dubai (Emirati Arabi) in occasione dell’Italian Travel Workshop nell’ambito dell’Arabian Travel Market.

Grande successo e stupore da parte dei buyer internazionali e emiratini, molti dei quali non conoscevano affatto la Sardegna.

Gianpaolo Deplanu, Amministratore Delegato di Suite 160, ha commentato: “Portare all’estero l’immagine e le risorse della Sardegna per il turismo d’élite è un onore e un piacere, ma non sono affatto stupito del successo che abbiamo avuto. La nostra isola offre al turismo business e luxury un ventaglio di possibilità ancora inesplorate e attinge a un patrimonio paesaggistico, enogastronomico e culturale unico.”

Suite 160 è l’agenzia di organizzazione eventi con base a Nuoro che si definisce “la boutique dei sogni esperienziali”. Accompagna il cliente, con professionalità e un pizzico di follia, dall’ideazione del viaggio o dell’evento fino alla sua completa realizzazione.
Emozioni di viaggio, eventi raffinati e sempre originali, esperienze sensoriali indimenticabili. Un luxury mood riservato a chi sogna in grande, sa riconoscere l’eleganza, e pretende un servizio esclusivo e di alto livello.

 

 

Vai alla scheda di