Successo di TraveLux, evento B2B di NEBE

aprile 2017

TraveLux 2017

Sul Lago di Como successo per il nuovo evento internazionale sul luxury travel by NEBE

Nella splendida cornice di Villa Erba (Como) ha debuttato a fine marzo Travelux, il nuovo evento club firmato NEBE, società italiana leader nella promozione b2b di luxury travel.

Anche questa prima edizione di Travelux Club ha adottato la formula club, partecipazione a numero chiuso e solo su invito, format alla base di tanti altri successi di NEBE. All’evento, che ha riscosso grande successo, hanno partecipato 90 espositori e 110 top buyer.

I 90 espositori comprendevano hotel e resort stellati, ville e appartamenti di pregio, consorzi di promozione turistica e DMC, provenienti da Italia, Croazia, Spagna, Portogallo, Austria e, per la prima volta, dagli USA. Interessante la presenza di PugliaPromozione che ha presentato masserie storiche e hotel (vedi come esempio Borgobianco).
Tra gli espositori il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio e il Royal Hotel Sanremo della Riviera dei Fiori in Liguria.

I 110 top buyer, selezionati fra agenti di viaggio luxury travel (oltre 20 del circuito Virtuoso), wedding e event planner, provenivano da Nord America, Europa, America Latina, Russia/CIS, Australasia. Tutti sono stati ospiti del famoso e suggestivo 5 stelle lusso Grand Hotel Villa d’Este.

Tre giornate con programma ricco e impegnativo in cui si sono alternate sessioni di workshop con appuntamenti prefissati a momenti di socializzazione e relax con tre interessanti attività organizzate da Mizar: “Ferrari test drive experience”; “Sulla scia del Grand Tour”, giro del lago in battello con sosta a Bellagio, e “La via della Seta Comasca”, visita a Como, al Museo della Seta e a una celebre manifattura.

Iniziato con un ricco aperitivo di benvenuto a Villa Flori, con una cena ospitata a Casta Diva, Travelux Club 2017 si è concluso con una serata a Tremezzo, con aperitivo musicale, visita a Villa Sola Cabiati e dinner party e fuochi d’artificio finali al Grand Hotel Tremezzo.


ItaliaConvention
era presente come media partner. Con l’occasione ha potuto presentare ai ItalybyEvents.combuyer il nuovo sito di ItalybyEvents.com, che racconta eventi in tutta Italia, in particolare quelli più tradizionali e a volte noti solo ai locali. Uno strumento gratuito molto utile per proporre ai clienti una vacanza più interessante, piaciuto anche ai buyer del mice perchè offre idee per post meeting diversi dal solito.

“Il successo di TraveLux Club è anche dovuto alla felice intuizione di riunire i due eventi, Mediterranean Luxury Club e Sensoh, in un unico appuntamento più completo e più accattivante sia per l’offerta che per la domanda. – spiega Elisabetta Neri di NEBE – In più, una destinazione rinomata e di grandissimo fascino come il Lago di Como ha aggiunto prestigio all’evento e ha raccolto l’approvazione di tutti i partecipanti.”

TraveLux ha ricevuto il sostegno di partner eccellenti come Villa d’Este Group, Villa Erba, Lake Como Event Network, C.I.A. Lake Como Hotels, Grand Hotel Tremezzo, CastaDiva Resort & SPA, RomaSì Europe, Mizar, Red Travel, Lario Hotels.

I prossimi appuntamenti di NEBE:
MICE & Luxury Club: Milano, 24-25 novembre 2017
Gusto & Lifestyle Italian Party: Cannes, 4 dicembre 2017
Travelux Club: Lago di Como, marzo 2018

NEBE, agenzia veneziana fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, è una società italiana specializzata nella promozione e negli eventi B2B per i settori Luxury Travel e Mice Excellence, in Italia e all’estero. La mission di NEBE è creare occasioni d’incontro per generare relazioni efficaci e opportunità di business fra supplier (strutture alberghiere, dimore storiche, destinazioni, enti di promozione, agenzie di servizi) e buyer qualificati italiani, ma soprattutto internazionali.

Elisabetta Neri è stata intervistata da ItaliaConvention sulla evoluzione della ospitalità e sui nuovi desideri del turista di lusso >>>