Successo di TraveLux 2019 a Venezia

aprile 2019

Travelux 2019 Fondaco dei Tedeschi

Promesse mantenute per l’evento-club di Nebe dal 7 al 10 Marzo a Venezia con buyer provenienti da tutto il mondo.

Circa 200 partecipanti a TraveLux 2019, l’evento-club primaverile di Nebe.
Un limite che Elisabetta Neri vuole mantenere nel tempo perchè…  “TraveLux è un evento di lavoro, ma anche una occasione per stare insieme e avere il tempo di conoscersi. Una buona relazione tra buyer e strutture ospitanti è una delle migliori garanzie per una collaborazione che sarà positiva per entrambi”

Quest’anno, oltre alla consueta partecipazione di buyer nordamericani interessati sempre di più all’Italia,  si è potuta vedere una componente più importante di buyer del SudAmerica, e molti sono stati i professionisti in rappresentanza delle nazioni europeee, di Russa e India.

Sede dell’evento è stato il Centro Congressi del JW Marriott di Venezia, ubicato sull’Isola delle Rose, distante una ventina di minuti dal centro di Venezia.

Sempre al Marriott si è svolto il laboratorio di costruzione di maschere veneziane mentre le calli di Venezia sono state il dedalo dentro a cui si sono sfidate alcune squadre impegnate in una caccia al tesoro e le acque della laguna il teatro delle lezioni di voga alla veneta.

La cena di gala è stata ospitata al Fondaco dei Tedeschi che per l’occasione ha offerto ai partecipanti una apertura prolungata e la possibilità di ammirare Venezia dal terrazzo panoramico dell’ultimo piano. Per l’occasione una cena stellata di Massimiliano Alajmo che ha proposto un menu a buffet di assaggi prelibati con tutto il sapore che solo la cucina italiana sa dare (possiamo testimoniarlo di persona!)

Su tutto, gli sguardi attenti di Elisabetta Neri, di Fulvio Bettini e della loro squadra di collaboratori, gentili, affiatati e sorridenti.

I prossimi eventi-club di Nebe saranno in autunno: Meet-the-Best in Ottobre e DiVino in novembre.
Volete più informazioni? mandateci una mail >>>