Sedi, Eventi

Successo dei Workshop di Nebe al Parco dei Principi di Roma

Marzo 2016

Sensoh e Mediterranean Luxury Club: tre giornate intense e oltre 3.000 appuntamenti.

Nella tradizionale e sempre bellissima cornice del Parco dei Principi di Roma si sono svolti in contemporanea dal 13 al 15 marzo i due workshop primaverili di NEBE: Mediterranean Luxury Club e Sensoh (quest’ultimo dedicato a laghi, montagne, terme e SPA).

Il programma, che ha coinvolto 70 espositori e circa altrettanti buyer, ha sviluppato oltre 3.000 contatti con un ritmo scandito dall’organizzazione in modo da fare rendere al massimo gli appuntamenti per ciascun planner.
Mediterranean Luxury Club è ormai arrivato alla sua ottava edizione e rappresenta l’unico workshop dedicato all’offerta lusso del bacino del Mediterraneo.
Sensoh è alla quarta edizione e la coincidenza dei due workshop è l’opportunità per i buyer di trovare il meglio di una offerta eccellente e diversificata per soddisfare i desideri dei propri clienti. I buyer, per lo più internazionali con una piccolissima percentuale di italiani, erano provenienti da ogni continente.
Italia Convention, media partner di Nebe, ha partecipato ai due workshop e ha presentato ai buyer i propri abbonati anche con uno slide show.
Tra gli espositori della Directory, erano presenti con uno stand il Royal Hotel Sanremo e il Parco dei Principi che fa parte della Roberto Naldi Collection
(qui sotto lo staff del parco dei Principi. Al centro sul divano, Daniele Saladini, hotel manager)

staff-parco-dei-principi

Il gala dinner si è svolto nel nuovo Palazzo Fendi che per l’occasione ha tenuto aperto il negozio fino alle 22,00 e ha consentito ai partecipanti di vedere le nuove suite a disposizione degli ospiti.
Alla conclusione dei due workshop, sono stati organizzati dagli espositori alcuni fam-trip: una occasione in più per professionisti stranieri di conoscere meglio l’Italia del lusso e la sua offerta.

NEBE
è l’unica società italiana specializzata nella promozione b2b per i segmenti Luxury Travel e Mice Excellence a livello internazionale. E’ conosciuta e apprezzata dai migliori operatori di settore per la creazione e organizzazione di incontri professionali di alto profilo, dal format innovativo. NEBE opera con successo e in costante crescita dal 2008. I soci fondatori sono Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, operatori di grande esperienza nel mercato del turismo.
(nella foto, lo staff di Nebe. Da sinistra dopo le due hostess, Silvia Pitton project manager, Barbara Pardini ambassador, Maria Sperni operation manager, Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, Fabiana Stary hosted buyer manager, Anthony La Salandra responsabile della gestione degli appntamenti, Veronica De Sisti hosted buyer team, le altre tre hostess della manifestazione)

Nebe 13-14 Marzo 2016 Roma Ph.Gianluca Palma