Atelier Esse: nuovo nome per Studio Esse di Daniela Serrati

gennaio 2019

Atelier Esse - Milano

Cambio di nome per una delle più attive ed efficaci agenzie di progettazione e organizzazione di eventi del panorama italiano

“Avevo scelto il nome Studio Esse all’inizio, quando eravamo piccoli e in cerca di uno spazio nel mercato. Quello spazio ce lo siamo conquistato e siamo cresciuti. Oggi dopo più di vent’anni di attività, non siamo più uno “studio”, ma un vero e proprio laboratorio di idee, con una rete di collaboratori capaci di organizzare in modo creativo e accurato nei dettagli tutti gli eventi, anche gli eventi che coinvolgono grandi numeri.”

Così la fondatrice Daniela Serrati commenta la decisione di far evolvere il nome, e chiamare Atelier Esse la propria agenzia, per dare risalto sia alla storia che alle nuove dimensioni e alla squadra.

“La parola Atelier ci piace perché valorizza la nostra capacità di progettare eventi su misura, niente di standard o di preconfezionato. Perchè per noi ogni cliente e ogni evento meritano di essere pensati come un caso a sé, proprio come si fa in un atelier. E questo è quello vogliamo comunicare anche con il nostro nuovo nome.”

 


Vai alla scheda di