Associazioni, Eventi

I keynote speakers della Convention Federcongressi&eventi 2019

Febbraio 2019

Centro Congressi Vicenza

Dal 14 al 16 Marzo a Vicenza una convention con un titolo che è già un programma: “Play different”

Il titolo della 12esima Convention di Federcongressi&eventi “Play different” è un programma e una sfida: l’obiettivo infatti è di fornire strumenti per affrontare il presente e il futuro nel modo giusto per cogliere le opportunità di crescita di nuovi e diversi scenari economici e produttivi.

Per raggiungere questo scopo Federcongressi6eventi ha invitato e rivelato il nome di alcuni key-note spakers che con la loro esperienza potranno sollecitare la creatività di pensiero dei partecipanti.
Interverranno alla convention:

Federico Buffa, giornalista, telecronista sportivo e grande esperto di cultura americana, è lo storyteller che ha ridefinito la narrazione televisiva in Italia

Max Galli, designer, autore, coach, esperto di comunicazione digitale. Presidente e fondatore di vanGoGh una delle più prestigiose agenzie creative italiane. Il suo ultimo libro Digital Thinking, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.

Claudio Belotti, cofondatore di Extraordinary, è uno dei 15 “Master Trainers” scelti da Anthony Robbins all’interno dei corsi e dei master da lui organizzati in tutto il mondo.

Alberto Mattiello, autore di Marketing Thinking e Mind The Change; vive a Miami, Florida.
È Director del progetto ‘Future Thinking’, acceleratore internazionale d’innovazione di J. Walter Thompson,  e membro del comitato scientifico PMI di Confindustria. Dal 2008 insegna Digital Innovation in Bocconi.

per vedere il programma  >>>

Vai alla scheda di