Sedi, Eventi

Sopralluogo di Natale a Castelbrando

Dicembre 2019

CastelBrando Natale

Dal 7 dicembre e fino al 6 gennaio Castelbrando ospita il presepe di ghiaccio più grande di Italia. Possibili anche visite notturne al castello.

In posizione dominante, circondato da un giardino di 3.000 mq e dalle colline del Proseecco, CastelBrando è uno dei castelli più antichi d’Europa.
Nel mese di dicembre e fino all’Epifania il castello si anima per la prima edizione di CastelBrando Christmas Ice: mostre di pittura, scultura, un enorme abete e il Presepe di ghiaccio più grande di Italia che si sviluppa su oltre 50mq e che ha richiesto 200 quintali do ghiaccio per la sua realizzazione.

Natale Castelbrando Presepe
E’ una occasione in più per visitare CastelBrando e fare un sopralluogo per conoscere il suo centro congressi con 6 sale e 3 teatri, spazi diversi tra loro per stile e capacità che possono ospitare complessivamente fino a 1800 persone. Molto grande anche l’area espositiva: 2.880 mq al coperto e 1.770 mq all’esterno.

E per il free-time di un evento, è possibile organizzare visite del castello, delle sue prigioni con un allestimento ricostruzione di un processo del 1600 e del suo museo con armature, carrozze, strumenti musicali antichi >>>

CastelBrando è anche un hotel 4 stelle con  66 camere e 2 ristoranti:
– il Ristorante Sansovino con 250 posti al tavolo e 150 a buffet. Chiuso il lunedì e il martedì.
– il Ristorante Pizzeria La Fucina con 250 posti al tavolo e 150 a buffet. Sempre aperto.
I due ristoranti possono essere riservati in esclusiva.

Vai alla scheda di