SITE & MPI Global Forum in Italia. Presentazione a Torino.

ottobre 2017

SITE & MPI Global Forum Roma - Roadshow MPI Italia Chapter

Nel capoluogo piemontese presentazione del SITE & MPI Global Forum di Gennaio 2018.

Dopo le tappe di Firenze (12 Ottobre) e Taormina (23 Ottobre), il Roadshow di MPI Italia Chapter prosegue il 6 Novembre a Torino, con la presentazione del SITE & MPI Global Forum.

Il primo grande evento di livello mondiale della Meeting Industry, che si terrà a Roma dal 12 al 14 gennaio 2018, vede per la prima volta insieme le due più importanti associazioni internazionali del settore, MPI e SITE. Per 4 giorni, Roma si trasformerà nella capitale internazionale dei professionisti degli eventi, dei convegni, e dei viaggi incentive: un’occasione davvero da non perdere.

Maria Rosaria Broggi, Executive Assitant JP Morgan Chase & Co., è la responsabile della selezione e del coordinamento per la Global Forum Academy, organizzata in collaborazione con il Master Them (Tourism, Hospitality & Event Management).
Tra i numerosi speakers di fama internazionale, presenti anche gli italiani Alberto Angela e il project manager di Slow Food  Federico Mattei.

Anche questa tappa del Roadshow MPI Italia Chapter di Torino segue la formula delle precedenti: presentazione di MPI & SITE Global Forum, momento di formazione, esercitazioni e sessioni di esame per le certificazioni.
Iscrizione gratuita. Per prenotazioni: info@mpiweb.it o 333 731 0310.

MPI Italia Chapter: fondato nel 1991, è il capitolo italiano della community internazionale MPI (Meeting Professionals International, fondata a Dallas, USA nel 1972) con oltre 17.000 soci in 24 paesi, organizzata in 90 Capitoli, che rappresenta tutti i professionisti dell’industria, degli eventi e dei congressi, del turismo e della comunicazione aggregata. Iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico, promuove le certificazioni professionali di filiera per il rilascio ai soci degli attestati aventi valore legale ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n.4 (Gazzetta Ufficiale del 26 gennaio 2013, n.22), che disciplina le professioni non regolamentate.

Vai alla scheda di