Associazioni, Eventi

Due seminari Federcongressi&eventi durante BIT

Febbraio 2020

Bit 2020

Martedì 11 Febbraio due seminari, uno dedicato al catering senza sprechi e uno agli alberghi

La Borsa Internazionale del Turismo è anche una opportunità di confronto tra operatori.

Martedì 11 febbraio nella Sala Green 6 al padiglione 4, Federcongressi&eventi organizza due seminari condotti da Gabriella Ghigi:

dalle 11,00 alle 12,30 focus sul catering sostenibile e solidale con la adesione al programma di Food fo Good, il progetto per il recuper del cibo non consumato lanciato da Banco Alimentare e Equoevento e realizzato anche con la collaborazione di Federcongressi&eventi.
A questo proposito leggi anche l’articolo di Francesco Colicci, co-fondatore del progetto, scritto per ItaliaConvention e lanciare il servizio quando Food for Good era ancora agli inizi >>>

dalle ore 14,00 alle ore 15,30, focus sugli alberghi e su come possono contribuire al successo di un evento e di una destinazione

Sala Green 6 al Padiglione 4
Martedì 11 febbraio
Ingresso libero

Vai al sito di BIT 2020 >>>

Federcongressi&eventi, organizzazione senza fine di lucro nata nel 2004, è una associazione italiana di imprese pubbliche e private che svolgono attività connesse con il settore MICE. Federcongressi&eventi si propone di rappresentare la meeting & incentive industry italiana presso le Istituzioni e le associazioni mondiali di settore. Tra le attività il progetto Provider ECM che raggruppa i soci accreditati come provider di Educazione Continua in Medicina.

 

Vai alla scheda di